in

Avvistato Keanu Reeves a Ljubljana

Ljubljana – Il noto attore hollywoodiano Keanu Reeves, conosciuto da molti nel ruolo di Neo, il protagonista di Matrix, è stato visto ieri in centro a Ljubljana. È stato fotografato nel quartiere di Bavarski dvor, a pochi passi dall’grattacielo del nuovo e lussuoso hotel Intercontinental dove alloggiava Keanu e la sua equipe.
Secondo fonti acquisite dai giornalisti della testata “24ur”, l’attore si sarebbe recato in Slovenia per un incontro personale con i titolari di Akrapovič, per fare da testimonial a quest’azienda conosciuta a livello mondiale per la produzione di scarichi per moto e automobili come Porsche, BMW, Ferrari e Lamborghini.
La presenza del divo in città è stata svelata in questi giorni grazie alla curiosità di due cameriere di turno alla caffetteria della catena”Žito”, situata a pochi passi dal suo hotel, luogo dove abitualmente la sua equipe si recava per prendere il caffè da portare a Keanu. L’attore non è mai entrato il caffetteria, ma su richiesta delle cameriere che ormai avevano fatto conoscenza con i suoi manager, è sceso dalla sua vettura per concedere loro una foto ricordo. Prima di ripartire, l’attore per il suo gentile gesto è stato omaggiato dalle signore con un dolce tipico, una putizza della casa.